Ti trovi in:
01 aprile 2016
Il Civ Inail presenta a Roma il Rapporto di metà consiliatura
Giunti a metà strada del programma strategico, il 6 aprile il presidente Francesco Rampi presso il Parlamentino della sede di via IV Novembre propone un momento di confronto e di riflessione insieme a numerosi rappresentanti delle Istituzioni e delle parti sociali
Il Civ Inail presenta a Roma il Rapporto di metà consiliatura

ROMA – Mercoledì prossimo, 6 aprile, a partire dalle ore 9:30, a Roma, presso il Parlamentino della sede dell’Inail di via IV Novembre, il presidente del Civ, Francesco Rampi, illustrerà “Il nuovo Inail – Rapporto di metà consiliatura del Civ”. Passati due anni dall’inizio della quinta consiliatura, il Consiglio di indirizzo e di vigilanza propone un momento di confronto e di riflessione a favore di quanti hanno contribuito alla definizione del programma strategico e di coloro che, in virtù del proprio ruolo, sono stati interlocutori privilegiati nel suo percorso di concretizzazione.
Le considerazioni di Massimo De Felice e Giuseppe Lucibello. La relazione di Rampi si svolgerà alle 10:15, dopo i saluti di benvenuto del consigliere, Mario Francesco Scotti. Successivamente prenderà la parola Roberto Leombruni, dell’Università degli Studi di Torino, che illustrerà il tema “Dalla ricerca spunti per l’innovazione”. Seguiranno le considerazioni del presidente dell’Inail, Massimo De Felice, e del direttore generale, Giuseppe Lucibello.
Tra i partecipanti Susanna Camusso, Camilla Fabbri, Cesare Damiano e Maurizio Sacconi. La mattinata proseguirà con un confronto “a tutto campo” tra il giornalista Luigi Ferraiuolo con numerosi rappresentanti delle Istitutizioni e delle parti sociali. Tra gli altri, si segnala la presenza di Carmelo Barbagallo, Franco Bettoni, Susanna Camusso, Cesare Damiano, Camilla Fabbri, Cesare Fumagalli, Maurizio Petriccioli, Morena Piccinini e Maurizio Sacconi. L’incontro terminaerà alle 12:45 con le considerazioni finali del vicepresidente del Civ Inail, Riccardo Giovani.
Come accreditarsi. Per accreditarsi è necessario dare conferma di partecipazione alla segreteria organizzativa del Civ Inail, telefonando allo 06-54875340 o inviando una e-mail a rapportoconsiliaturaciv@inail.it
Condivisione social
Pubblicazione
1/04/2016, 09:30
Ultimo aggiornamento
1/04/2016, 09:30
Condividi