Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

13 maggio 2025

Etica e Innovazione per costruire il Lavoro del Futuro. Nuovi modelli per una ‘parità sostanziale’ nelle organizzazioni pubbliche e private

Il convegno è organizzato dal Comitato unico di garanzia dell’Inail. Partecipano i vertici dell’Istituto

Etica e Innovazione per costruire il Lavoro del Futuro. Nuovi modelli per una ‘parità sostanziale’ nelle organizzazioni pubbliche e private

Martedì 13 maggio, a partire dalle ore 9.30, è in programma il convegno “Etica e Innovazione per costruire il Lavoro del Futuro. Nuovi modelli per una ‘parità sostanziale’ nelle organizzazioni pubbliche e private” organizzato dal Comitato unico di garanzia (Cug) dell’Inail presso il Parlamentino di via IV Novembre a Roma.

Per i saluti istituzionali intervengono il presidente dell’Istituto, Fabrizio D’Ascenzo, il presidente nazionale Fidapa BPW Italy, Concetta Corallo, e il presidente del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, Rosario De Luca. Introducono i lavori, il presidente del Cug dell’Inail e della Fondazione Rigel, Antonella Ninci, e Beatrice Vanzo, della Task force nazionale Parità di genere nel lavoro Fidapa. Le conclusioni sono affidate al direttore generale dell’Istituto, Marcello Fiori.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi in sala utilizzando il link indicato in basso, mentre il link per seguire l’evento da remoto è indicato nel programma allegato.

  • Tipologia Evento : Convegni e incontri
  • Data Inizio : 13 maggio 2025
  • Data Fine : 13 maggio 2025
  • Orario: 9.30
  • Sede Evento: Parlamentino Inail
  • Indirizzo: Via IV Novembre, 144