Ti trovi in:
20 febbraio 2025
Convegno - “Inail: nuovi termini prescrizionali, nuove sanzioni civili”
Torino, 20 febbraio 2025. L’evento è promosso dalla Direzione regionale Inail Piemonte e dall’Ordine dei commercialisti di Torino
Convegno - “Inail: nuovi termini prescrizionali, nuove sanzioni civili”

È in programma giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 13, presso la sala conferenze Aldo Milanese, in via Carlo Alberto 59 a Torino, l’incontro di aggiornamento sulle novità in materia di prescrizione nelle verifiche ispettive con i relativi riflessi sui professionisti che seguono le aziende.
Il convegno è organizzato dal Gruppo lavoro e previdenza dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Torino per i suoi iscritti, in collaborazione con la Direzione regionale Inail Piemonte.
I lavori si aprono con i saluti istituzionali di Domenico Princigalli, direttore regionale Inail per il Piemonte. A seguire il contributo di Fabrizio Vazio, responsabile della funzione Vigilanza di Inail Piemonte sul tema, “Inail: nuovi termini prescrizionali, nuove sanzioni civili”. A conclusione, gli interventi dei commercialisti torinesi Gian Luca Budroni, Laura Demaria, Luisella Fontanella, Rachele Gatto e Andrea Grassedonio che risponderanno alle eventuali domande del pubblico.
La partecipazione all'incontro è gratuita e attribuisce ai partecipanti il riconoscimento di 1 credito formativo (Fpc) per l’aggiornamento professionale. È necessaria la prenotazione online nell’area riservata attraverso il link sottoindicato. La registrazione dell’evento, inoltre, sarà disponibile entro 72 ore dalla diretta sul canale YouTube dell'Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili.
- Tipologia Evento : Convegni e incontri
- Data Inizio : 20 febbraio 2025
- Data Fine : 20 febbraio 2025
- Orario: 13:00 - 14:00
- Sede Evento: Sala conferenze Aldo Milanese
- Regione: Piemonte
- Provincia: TO
- Indirizzo: Via Carlo Alberto, 59 - Torino
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
Allegati
Condivisione social
Pubblicazione
18/02/2025, 09:36
Ultimo aggiornamento
18/02/2025, 09:36
Condividi