Ti trovi in:
25 ottobre 2024
Convegno - “Sua altezza la sicurezza: l’organizzazione e la gestione dei cantieri di grattacieli a Milano”
Milano, 25 ottobre 2024. Il webinar, patrocinato dall’Inail Lombardia, è dedicato alla cultura della prevenzione nel settore edile
Convegno - “Sua altezza la sicurezza: l’organizzazione e la gestione dei cantieri di grattacieli a Milano”
In occasione della Settimana europea per la salute e la sicurezza sul lavoro, il 25 ottobre, è in programma a Milano il seminario on line “Sua altezza la sicurezza - l’organizzazione e la gestione dei cantieri di grattacieli a Milano”.
L’evento - che ha il patrocinio di Inail Direzione regionale Lombardia, Regione Lombardia Ats (Agenzie di tutela della salute) Città metropolitana e Asle-Rlst (Associazione Per La Sicurezza Dei Lavoratori Dell'Edilizia) - è promosso da Esem–Cpt (Ente unificato formazione e sicurezza), in collaborazione con l'Ordine degli Architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della Provincia di Milano. In rappresentanza di Inail Lombardia interviene il direttore della Unità di certificazione verifica e ricerca di Milano ing. Michele De Mattia, con un approfondimento dedicato a “Le attrezzature di sollevamento persone e/o materiali nei cantieri: messa in servizio ed esercizio in sicurezza”.
La giornata è una occasione importante per riflettere su temi che coinvolgono i professionisti del settore e gli attori della sicurezza sul territorio. Il convegno prevede il riconoscimento di 4 CFP agli architetti (frequenza minima 100%) Riconosciuti 4 CFP Collegio Geometri (frequenza minima 100%).
- Tipologia Evento : Convegni e incontri
- Data Inizio : 25 ottobre 2024
- Data Fine : 25 ottobre 2024
- Orario: 9:00 - 11:45
- Regione: Lombardia
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
Allegati
Condivisione social
Pubblicazione
22/10/2024, 10:07
Ultimo aggiornamento
22/10/2024, 10:07
Condividi