Ti trovi in:
27 settembre 2024
Seminario – “Accrescere la cultura della salute e sicurezza nei cantieri edili”
Roma, 3 ottobre 2024. L’evento di carattere informativo/divulgativo, nasce nell’ambito di una pluriennale collaborazione della Direzione regionale Inail Lazio con il Dipartimento scuola, lavoro e formazione professionale di Roma Capitale recepito da un apposito accordo in tema di prevenzione
Seminario – “Accrescere la cultura della salute e sicurezza nei cantieri edili”
Giovedì 3 ottobre, presso la Sala della Protomoteca del Campidoglio, è in programma il seminario “Accrescere la cultura della salute e sicurezza nei cantieri edili”, organizzato dalla Direzione regionale Inail Lazio in collaborazione con il Dipartimento scuola, lavoro e formazione professionale di Roma Capitale.
Il seminario affronta alcuni rischi specifici in edilizia e il relativo quadro normativo, con particolare riferimento a specifiche tipologie di cantiere attualmente più diffuse nell’area metropolitana. Partecipano l’Ispettorato territoriale del lavoro di Roma, del Cefmectp (Organismo paritetico per la formazione e la sicurezza in edilizia di Roma e provincia), l’Ordine degli ingegneri di Roma e l’ordine degli Architetti di Roma e provincia.
Destinato al personale tecnico dell’Amministrazione capitolina e delle società partecipate impegnato negli uffici di Direzione lavori, l’evento riconosce crediti formativi per Rspp e Aspp e ha ricevuto il patrocinio dell’Ordine degli ingegneri della provincia di Roma e dell’Ordine degli Architetti di Roma e provincia.
- Tipologia Evento : Seminari e corsi
- Data Inizio : 03 ottobre 2024
- Data Fine : 03 ottobre 2024
- Orario: 9.00
- Sede Evento: Campidoglio, Sala della Protomoteca
ALLEGATI
Allegati
-
Scarica
file:Programma
Formato PDF — Dimensione 232.63
kB
Formato PDF — 232.63 kB
Condivisione social
Pubblicazione
27/09/2024, 11:05
Ultimo aggiornamento
27/09/2024, 11:05
Condividi