Impostazioni cookie

Ti trovi in:

18 giugno 2024

Webinar - Inail e Confindustria, incontro di aggiornamento sull’applicativo Civa

Como, 20 giugno 2024. Nel seminario online l’Unità operativa territoriale di certificazione, verifica e ricerca Inail di Como in collaborazione con Confindustria Como illustra i servizi telematici di certificazione e verifica messi a disposizione dall’Istituto

Webinar - Inail e Confindustria, incontro di aggiornamento sull’applicativo Civa

(.jpg - 78 Kb)

Dal 27 maggio 2019 l’Inail mette a disposizione dell’utenza interessata l’applicativo Civa che consente la gestione informatizzata dei servizi di certificazione e verifica impianti e apparecchi. In Lombardia, il prossimo appuntamento, in calendario giovedì 20 giugno, approfondisce l’argomento a cura della Unità operativa territoriale di Certificazione, verifica e ricerca di Como con la Direzione centrale ricerca di Inail, in collaborazione con Confindustria di Como.

Il seminario è rivolto a professionisti per la sicurezza del lavoro, progettisti, consulenti e verificatori delle apparecchiature a pressione, sollevamento, riscaldamento e impianti di terra. Per Inail intervengono il direttore della Unità operativa territoriale di certificazione, verifica e ricerca di Como, Giuseppe Giannelli sul tema “Il ruolo dell’Inail e le attrezzature soggette a verifica”, a seguire l’approfondimento sulla “Nuova procedura Civa” a cura di Gianluca Saputi della Direzione centrale ricerca.
Con queste iniziative Inail mette a disposizione delle imprese conoscenze ed esperienze, dando risposta alle esigenze informative del territorio, sempre con lo scopo di promuovere la cultura della sicurezza sul lavoro e il valore della consapevolezza del rischio nella propria professione.

Per le iscrizioni al webinar occorre utilizzare il link sotto indicato.


  • Data Inizio : 20 giugno 2024
  • Data Fine : 20 giugno 2024
  • Orario: 16:00

TI POTREBBE INTERESSARE