Ti trovi in:
17 maggio 2024
Giornata inaugurale della IV edizione del master in "Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro"
Roma, 17 maggio 2024. Al termine dell’evento è prevista la consegna dei diplomi ai partecipanti della precedente edizione
Giornata inaugurale della IV edizione del master in "Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro"

È l’aula Organi collegiali del Rettorato della Sapienza Università di Roma ad ospitare venerdì 17 maggio, alle ore 14.00, il seminario d’apertura della quarta edizione del master interfacoltà di II livello Inail-Sapienza in "Gestione integrata di salute e sicurezza nell’evoluzione del mondo del lavoro".
Opportunità e rischi dell’intelligenza artificiale in un mondo del lavoro che cambia e i possibili impatti per la gestione aziendale della salute e sicurezza, sono i temi al centro dell’evento che si conclude con la consegna dei diplomi ai partecipanti della precedente edizione del master che hanno portato a termine il percorso formativo.
Con la direzione della rettrice della Sapienza Università di Roma, Antonella Polimeni, il master intende realizzare un percorso specialistico finalizzato all’acquisizione di conoscenze e competenze nell’ambito della gestione integrata dei rischi, attraverso modelli innovativi in tutta la filiera dei processi produttivi, dalla progettazione al monitoraggio dell’efficacia dei processi. Il coordinamento scientifico è affidato alla direttrice del Dipartimento di medicina, epidemiologia, igiene del lavoro e ambientale dell’Inail, Giovanna Tranfo.
- Data Inizio : 17 maggio 2024
- Data Fine : 17 maggio 2024
- Orario: 14.00
- Sede Evento: Rettorato della Sapienza Università di Roma, aula Organi collegiali
- Indirizzo: Piazzale Aldo Moro, 5
Condivisione social
Pubblicazione
13/05/2024, 05:14
Ultimo aggiornamento
13/05/2024, 05:14
Condividi