Ti trovi in:
30 aprile 2024
Evento - La Cittadella della salute e sicurezza
Palermo, 30 aprile 2024. L’Inail partecipa alla prima edizione dell’iniziativa con il patrocinio e uno stand dedicato. Interviene il direttore regionale, Giovanni Asaro
Evento - La Cittadella della salute e sicurezza
In occasione della Giornata mondiale sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, l’assessorato regionale alla Salute della Regione Siciliana ha organizzato, martedì 30 aprile, presso i Cantieri culturali alla Zisa, la prima edizione della Cittadella della salute. Il programma della giornata prevede il convegno “La prevenzione è la soluzione”, presso la Sala de Seta, e l’organizzazione di un’area esterna dedicata alla salute e sicurezza, che coinvolge circa 200 bambini delle scuole primarie in attività di prevenzione e sicurezza declinate attraverso il gioco.
L’Inail Sicilia ha patrocinato la manifestazione insieme agli stakeholders più rappresentativi del territorio e partecipa sia al convegno, con gli interventi di dirigenti e professionisti della Direzione regionale, sia all’esterno, con uno stand dedicato nell’area allestita. L’evento è valido ai fini della formazione professionale continua e la partecipazione al convegno prevede il rilascio di 4 crediti per aggiornamento Rspp-Aspp e 2,8 crediti Ecm.
- Data Inizio : 30 aprile 2024
- Data Fine : 30 aprile 2024
- Sede Evento: Cantieri culturali alla Zisa
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
30/04/2024, 09:17
Ultimo aggiornamento
30/04/2024, 09:17
Condividi