Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

14 febbraio 2024

Seminario - “Spazi confinati in ambito marittimo-portuale”

Napoli, 14 febbraio 2024. L’evento formativo affronta i temi della sicurezza marittima e portuale con particolare riguardo agli ambienti confinati

Seminario - “Spazi confinati in ambito marittimo-portuale”

Immagine locandina

Il seminario, organizzato dalla Direzione regionale Inail Campania e dall’associazione Assarmatori, in collaborazione con l’Università degli studi di Napoli Partenope, si svolge mercoledì 14 febbraio 2024, a partire dalle ore 9.30, presso la sede dell’ateneo campano, al Centro direzionale di Napoli, isola C4.
 
L’evento nasce sulla base di una collaborazione tra la Direzione regionale Inail Campania e l’associazione Assarmatori, ufficializzata con la firma del protocollo di intesa dello scorso luglio. L’accordo è nato per promuovere e rafforzare la cultura della salute e della sicurezza nelle aree marittime e portuali, attraverso studi e approfondimenti di soluzioni tecnologiche innovative e con l’implementazione e la diffusione di modelli di gestione integrata dei rischi.
 
Aprono i lavori i saluti del direttore regionale Inail Campania, Daniele Leone, e del dirigente Affari generali e politiche marittime e vicesegretario generale di Assarmatori, Giovanni Massimiliano Consoli. Seguono gli interventi di numerosi esperti e addetti ai lavori in materia. Per l’Istituto partecipano Pasquale Addonizio, direttore Uot Cvr di Napoli (Unità operativa territoriale di certificazione, verifica e ricerca) e Luciano Di Donato, dirigente tecnologo del Dipartimento innovazioni tecnologiche e sicurezza degli impianti, prodotti e insediamenti antropici. Introduce e modera il dibattito Giuseppe Di Palo.

  • Data Inizio : 14 febbraio 2024
  • Data Fine : 14 febbraio 2024
  • Orario: 9.30
  • Sede Evento: Università degli studi di Napoli Parthenope
  • Indirizzo: Isola C4 Centro direzionale, Napoli
  • Info Email Evento: a.nicotera@inail.it; g.dipalo@oltremareservizi.it
  • Info Tel. Evento: 081-7784566

ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE