Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

28 febbraio 2024

Convegno - “Verifiche periodiche di impianti elettrici e attrezzature di lavoro”

Trieste, 28 febbraio 2024. Inail Friuli Venezia Giulia e Confindustria Alto Adriatico promuovono l’incontro per approfondire le tematiche relative alla gestione dei servizi di informatizzazione, verifica e innovazione degli impianti

Convegno - “Verifiche periodiche di impianti elettrici e attrezzature di lavoro”

Convegno - “Verifiche periodiche di impianti elettrici e attrezzature di lavoro”

L'incontro, in programma mercoledì 28 febbraio dalle ore 9:30 alle 12:30 presso la Camera di Commercio di Trieste, presenta un taglio pratico e operativo, intende sensibilizzare le aziende all’applicazione della normativa, si propone di approfondire gli aspetti tecnici legati all’utilizzo del sistema Civa ed è rivolto agli operatori del settore delle attrezzature a pressione, dei generatori di vapore, degli apparecchi di sollevamento e degli impianti elettrici e di messa a terra.

I lavori del convegno si aprono con gli interventi del direttore regionale Inail, Angela Forlani e del direttore generale Confindustria Alto Adriatico, Massimiliano Ciarrocchi. La Direzione centrale ricerca dell’Istituto partecipa con un contributo di Gianluca Saputi sul tema, “La procedura Civa: aspetti generali ed esempi di applicazioni”.

L’incontro è valido ai fini dell’aggiornamento formativo per RSPP/ASPP, Preposti – Lavoratori.
 

  • Data Inizio : 28 febbraio 2024
  • Data Fine : 28 febbraio 2024
  • Orario: 9:30 - 12:30
  • Sede Evento: Camera di Commercio Venezia Giulia
  • Regione: Friuli-Venezia Giulia
  • Provincia: TS
  • Indirizzo: Piazza della Borsa ,14 - Trieste
  • Info Email Evento: m.turchet@confindustriaaltoadriatico.it
  • Info Tel. Evento: 0434/526415