Ti trovi in:
09 novembre 2023
Webinar - Premio imprese per la sicurezza, VIII edizione
9 novembre 2023. L’evento online è dedicato alla presentazione dell’iniziativa. Partecipano il commissario straordinario dell’Inail, Fabrizio D’Ascenzo, e il vicepresidente per il Lavoro e le Relazioni industriali di Confindustria, Maurizio Stirpe
Webinar - Premio imprese per la sicurezza, VIII edizione

È in programma giovedì 9 novembre, alle ore 14.30, il webinar in diretta streaming dedicato alla presentazione dell’ottava edizione del Premio imprese per la sicurezza, un’iniziativa promossa da Confindustria e Inail, con la collaborazione tecnica di Apqi (Associazione premio qualità italia) e Accredia (Ente italiano di accreditamento). Il premio è rivolto a tutte le imprese produttrici di beni e servizi operanti in Italia e intende contribuire alla diffusione della cultura della sicurezza che coinvolge tutto il sistema produttivo italiano.
Moderato da Fabrizio Benedetti, coordinatore generale della Consulenza tecnica per la salute e la sicurezza dell’Inail, il webinar è articolato in vari interventi che illustrano il regolamento del Premio, le indicazioni per aderire e alcune esperienze aziendali. Le conclusioni sono affidate al vicepresidente per il Lavoro e le Relazioni industriali di Confindustria, Maurizio Stirpe, e al commissario straordinario dell’Inail, Fabrizio D’Ascenzo.
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi cliccando sul link indicato in basso e nel programma allegato. Dopo l’iscrizione viene comunicato il link per accedere al webinar.
- Data Inizio : 09 novembre 2023
- Data Fine : 09 novembre 2023
- Orario: 14.30
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Programma del webinar Premio imprese per la sicurezza, VIII edizione
Formato PDF — Dimensione 156.17
kB
Formato PDF — 156.17 kB
-
Scarica
file:
Informativa privacy
Formato PDF — Dimensione 205.64
kB
Formato PDF — 205.64 kB
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
9/11/2023, 10:37
Ultimo aggiornamento
9/11/2023, 10:37
Condividi