Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

24 ottobre 2023

Incontro informativo - “Reinserimento lavorativo degli infortunati sul lavoro: un’opportunità tutta da cogliere”

Grosseto, 24 ottobre 2023. Al centro dell’iniziativa l’aspetto contenutistico e valoriale del Regolamento Inail, con un focus sulle esperienze positive dei progetti realizzati

Incontro informativo - “Reinserimento lavorativo degli infortunati sul lavoro: un’opportunità tutta da cogliere”

Immagine locandina

È in programma martedì 24 ottobre a partire dalle ore 10.00, presso la sede di Confindustria Toscana Sud, un incontro sul tema “Reinserimento lavorativo degli infortunati sul lavoro: un’opportunità tutta da cogliere”, promosso da Co.co.pro Grosseto, Confindustria Toscana sud e dalla Direzione territoriale Livorno-Grosseto dell’Inail.

L'iniziativa rientra tra le attività svolte dalla Direzione territoriale dell’Istituto per promuovere e diffondere tra i datori di lavoro una cultura condivisa sulle tutele previste per garantire la parità dei diritti dei lavoratori disabili, con particolare riferimento alla conoscenza delle misure di sostegno garantite dall'Inail per realizzare gli interventi necessari al reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro.

L’evento si pone in continuità con le numerose iniziative già realizzate nel territorio con il coinvolgimento di patronati e associazioni di categoria. L’obiettivo è quello di formare i professionisti della sicurezza e della gestione delle risorse umane al fine di migliorare i livelli di salute e sicurezza nei rispettivi ambiti lavorativi.
 
Per partecipare è necessario iscriversi al link indicato in basso entro venerdì 20 ottobre.

  • Data Inizio : 24 ottobre 2023
  • Data Fine : 24 ottobre 2023
  • Orario: 10.00
  • Sede Evento: Confindustria Toscana Sud
  • Regione: Toscana
  • Indirizzo: Viale Monterosa, 196