Ti trovi in:
23 maggio 2023
Convegno - “Le imprese che investono in sicurezza”
Reggio Calabria, 23 maggio 2023. Promosso dalla sede Inail, l’evento è incentrato sul bando Isi 2022 e si rivolge a imprenditori e parti sociali
Convegno - “Le imprese che investono in sicurezza”

È in programma martedì 23 maggio, a partire dalle ore 9.00, presso la sala Sebastiano Ciccarello del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze umane dell’Università degli studi Mediterranea, il convegno promosso dalla sede Inail di Reggio Calabria volto a illustrare al mondo imprenditoriale e alle parti sociali il bando Isi 2022 per i finanziamenti a fondo perduto riservati alle imprese che investono in sicurezza.
L’evento è l’occasione per esprimere la vicinanza dell’Istituto agli stakeholders del settore, con l’intento di promuovere le politiche di prevenzione per la sicurezza sul lavoro. L’iniziativa è patrocinata dall'Università degli studi Mediterranea, dall’Ispettorato territoriale e dalla Camera di Commercio, con la collaborazione delle parti sociali e sindacali e della Direzione regionale Calabria dell’Inail.
- Data Inizio : 23 maggio 2023
- Data Fine : 23 maggio 2023
- Orario: 9.00
- Sede Evento: Sala Sebastiano Ciccarello del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze umane dell’Università degli studi Mediterranea
- Regione: Calabria
- Indirizzo: Via Salita Melissari, Reggio Calabria
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
22/05/2023, 13:58
Ultimo aggiornamento
22/05/2023, 13:58
Condividi