Ti trovi in:
26 ottobre 2022
Convegno - Piemonte: la tutela del lavoro tra emergenza e innovazione
Torino, 26 ottobre 2022. L'evento, organizzato dalla Direzione Inail Piemonte e dal Comitato regionale di Coordinamento, illustra i principali progetti avviati dall’Istituto per la prevenzione degli infortuni sul lavoro. Al convegno partecipa il presidente del Civ, Guglielmo Loy
Convegno - Piemonte: la tutela del lavoro tra emergenza e innovazione

Il convegno, “Piemonte: la tutela del lavoro tra emergenza e innovazione” è organizzato dal Comitato regionale di Coordinamento in collaborazione con la Direzione Inail Piemonte, per fare il punto sul fenomeno infortunistico e raccogliere le istanze provenienti dal territorio in occasione dell’incontro con il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza, Guglielmo Loy.
L’evento si svolge dalle ore 14:00 alle ore 17:30, presso la Sala delle Colonne in piazza Palazzo di Città 1, Torino. L’esposizione dei dati è il punto di partenza dell'incontro che intende illustrare i principali progetti avviati a livello nazionale dall’Istituto nell’intento di incrementare la sicurezza e diffondere la prevenzione nei luoghi di lavoro. Successivamente sono le parti sociali a presentare le proposte progettuali incentrate sulla gestione dei rischi legati alle alte temperature e sulle metodologie innovative per la formazione sulla sicurezza.
La conclusione dei lavori è affidata al presidente del Civ Inail, Guglielmo Loy.
- Data Inizio : 26 ottobre 2022
- Data Fine : 26 ottobre 2022
- Orario: 14:00 - 17:30
- Sede Evento: Sala delle Colonne
- Regione: Piemonte
- Provincia: TO
- Indirizzo: Piazza Palazzo di Città, 1 - Torino
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
24/10/2022, 09:03
Ultimo aggiornamento
24/10/2022, 09:03
Condividi