Ti trovi in:
dal 28 al 30 settembre 2022
Evento - 84° Congresso nazionale di Medicina del lavoro
Genova, 28 -30 settembre 2022. In programma presso il Centro congressi del Porto antico, l’evento, patrocinato anche dalla Direzione regionale Liguria dell’Inail, è incentrato sui temi principali della sicurezza e salute sul lavoro
Evento - 84° Congresso nazionale di Medicina del lavoro
.jpg)
Dal 28 al 30 settembre si tiene a Genova, presso il Centro congressi del Porto antico, l’84° Congresso nazionale di Medicina del lavoro. Organizzato dalla Società italiana di medicina del lavoro (Siml), in collaborazione con l’Università degli studi di Genova e con l’Ospedale policlinico San Martino Irccs, l’evento gode del patrocinio della Direzione regionale Liguria dell’Istituto.
Oltre alla disamina del Covid-19, che ha impegnato in prima linea l’intera comunità dei medici del lavoro e dei medici competenti nel contrasto alla diffusione del virus negli ambienti lavorativi, nel congresso si parla della tutela della salute e della sicurezza sul lavoro nella progettazione e realizzazione di grandi opere infrastrutturali, così come nei settori marittimo e cantieristico in ambito portuale.
Nelle altre sessioni congressuali, trovano spazio, tra gli altri temi, anche la ricerca scientifica e le innovazioni tecnologiche applicate alla salute e sicurezza in ambito occupazionale, i rischi biologici e psicosociali, il reinserimento lavorativo dei lavoratori con disabilità, la formazione e il benessere organizzativo. I contenuti scientifici e tutte le informazioni tecniche e organizzative sono disponibili nel programma del congresso.
- Data Inizio : 28 settembre 2022
- Data Fine : 30 settembre 2022
- Orario: 8.30 - 19.00
- Sede Evento: Centro Congressi del Porto antico
- Regione: Liguria
- Provincia: GE
- Indirizzo: Via Magazzini del Cotone, Genova
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
23/09/2022, 10:07
Ultimo aggiornamento
23/09/2022, 10:07
Condividi