Ti trovi in:
15 dicembre 2021
Evento - Firma protocollo d'intesa tra Inail Calabria e Università per stranieri di Reggio Calabria
Reggio Calabria, 15 dicembre 2021. L'accordo è finalizzato allo sviluppo di iniziative condivise di collaborazione scientifica, consulenza e informazione sulla salute e sicurezza sul lavoro
Evento - Firma protocollo d'intesa tra Inail Calabria e Università per stranieri di Reggio Calabria

Presso l'Università per stranieri "Dante Alighieri" (Unida), mercoledì 15 dicembre, alle ore 11.00, l’ateneo e la Direzione regionale Inail Calabria firmano un protocollo d’intesa finalizzato a tracciare una cornice negoziale di riferimento allo sviluppo di iniziative condivise di collaborazione scientifica, consulenza e informazione sulla salute e sicurezza sul lavoro.
Le parti hanno concordato sulla necessaria collaborazione al fine di progettare e di realizzare iniziative informative e formative. Tra queste l’attivazione di stages e di tirocini di formazione e di orientamento per consentire la creazione di un ponte tra formazione e mondo del lavoro, la promozione di iniziative congiunte di informazione e divulgazione su temi d’interesse comune, attraverso seminari e convegni, e la realizzazione di pubblicazioni e collaborazioni nell’ambito delle rispettive specificità e competenze istituzionali, mirate ad avviare sinergie con altri soggetti pubblici e privati. Presenti alla firma dell’intesa il rettore dell’Università, Antonino Zumbo, e il direttore regionale Inail, Caterina Crupi.
- Data Inizio : 15 dicembre 2021
- Data Fine : 15 dicembre 2021
- Orario: 11.00
- Sede Evento: Università per stranieri Dante Alighieri
- Regione: Calabria
- Provincia: RC
Condivisione social
Pubblicazione
14/12/2021, 14:28
Ultimo aggiornamento
14/12/2021, 14:28
Condividi