Ti trovi in:
15 ottobre 2021
Workshop - "Uomini volanti: salute e sicurezza nel settore spettacoli e dell'intrattenimento"
15 ottobre 2021. La Direzione regionale Puglia organizza l'evento, in collaborazione con l’associazione Afo 6 – Convertitori di idee, per favorire la ripartenza in sicurezza del settore cultura
Workshop - "Uomini volanti: salute e sicurezza nel settore spettacoli e dell'intrattenimento"

A Taranto un’iniziativa di particolare attualità, in considerazione del periodo di ripartenza post-pandemica del settore della cultura dopo quasi venti mesi di blocco, con l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sulla sicurezza dei lavoratori dello spettacolo e, in particolare, sulla formazione e l’addestramento di due figure professionali ad alto rischio, scaffolder e rigger.
L’appuntamento rappresenta l’occasione per un confronto a più voci, sono coinvolti datori di lavoro del settore, professionisti, operatori della sicurezza, progettisti, coordinatori, formatori, Rspp, tecnici della prevenzione e tecnici delle Asl.
Nel corso del workshop intervengono il dott. Giuseppe Gigante, direttore Inail Puglia; l’ing. Gianni Raimondi, H&S Manager Ecopan S.r.l.; il dott. Lorenzo Cipriani, Inail Puglia; ed i tecnici dello Spesal Taranto. L’iniziativa è valida come aggiornamento per Aspp-Rspp - 2 ore - e per questo è necessario inviare il modulo di adesione alla segreteria organizzativa, all'indirizzo mail: puglia-prevenzione@inail.it.
- Data Inizio : 15 ottobre 2021
- Data Fine : 15 ottobre 2021
- Orario: 10.00
- Sede Evento: Spazioporto Taranto
- Regione: Puglia
- Provincia: TA
- Indirizzo: Via Niceforo Foca, 28 - Taranto
- Info Email Evento: puglia-prevenzione@inail.it
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Scheda iscrizione
Formato PDF — Dimensione 345.82
kB
Formato PDF — 345.82 kB
Condivisione social
Pubblicazione
13/10/2021, 13:54
Ultimo aggiornamento
13/10/2021, 13:54
Condividi