Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

21 ottobre 2021

Prova finale a distanza - Master universitario in Sicurezza e prevenzione nell’ambiente di lavoro

Bologna, 21 ottobre 2021. Il corso sostiene le politiche dell’Inail per promuovere la sicurezza nell’ambiente di lavoro. Partecipa il vicepresidente dell’Istituto, Paolo Lazzara

Prova finale a distanza - Master universitario in Sicurezza e prevenzione nell’ambiente di lavoro

Immagine studentessa master

È in programma giovedì 21 ottobre, a partire dalle ore 09.15, l’evento che vedrà 18 studenti impegnati nello svolgimento a distanza della prova finale del master in Sicurezza e prevenzione nell’ambiente di lavoro per l’anno accademico 2020/2021.
 
Partecipano all’iniziativa il vicepresidente dell’Inail, Paolo Lazzara, che porterà i saluti istituzionali e la direttrice regionale per l’Emilia Romagna, Fabiola Ficola, che introdurrà i lavori.
 
L’Università Alma Mater Studiorum e l’Istituto condividono interessi e obiettivi comuni in materia di promozione della sicurezza e prevenzione negli ambienti di lavoro. A tal fine hanno attivato una reciproca collaborazione per favorire l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro a seguito di formazione specialistica.
 
Il master offre, infatti, una conoscenza multidisciplinare degli aspetti giuridico istituzionali, economici, gestionali e organizzativi connessi alla programmazione e alla gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro, in linea con i più recenti sviluppi della prevenzione integrata.

  • Data Inizio : 21 ottobre 2021
  • Data Fine : 21 ottobre 2021
  • Orario: 9.15
  • Regione: Emilia-Romagna