Ti trovi in:
21 ottobre 2021
Evento - Andamento infortunistico e tecnopatico provinciale, prevenzione e reinserimento lavorativo
La Spezia, 21 ottobre 2021. Il Comitato consultivo provinciale Inail incontra il Prefetto, presso l’auditorium dell’Autorità di sistema portuale, per un confronto sullo stato dell’arte in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Invitate le autorità e le parti sociali competenti in materia
Evento - Andamento infortunistico e tecnopatico provinciale, prevenzione e reinserimento lavorativo
In occasione della settimana europea per la sicurezza, il Comitato consultivo Inail per la provincia della Spezia si riunisce, alla presenza del Prefetto Maria Luisa Inversini, per una riflessione condivisa sullo stato dell’arte in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro nella nostra Provincia a partire dai dati sull’andamento infortunistico e delle malattie professionali, nonché sulle iniziative di prevenzione realizzate e allo studio ivi compreso lo stato dell’arte sugli ultimi avvisi pubblici e bandi ISI promossi dall’Istituto.
L’evento si svolge in presenza, nel pieno rispetto delle norme anti- Covid-19, giovedì 21 ottobre 2021, presso l’Auditorium dell’Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Orientale. L’incontro vuole essere l’occasione per avviare un percorso di progettualità condivisa sul tema della sicurezza sul lavoro che coinvolga tutte le parti sociali e le istituzioni del territorio.
- Data Inizio : 21 ottobre 2021
- Data Fine : 21 ottobre 2021
- Orario: 9.30 – 12.30
- Sede Evento: Auditorium Autorità di sistema portuale del Mar Ligure Orientale
- Regione: Liguria
- Provincia: SP
- Indirizzo: Via del Molo, 1
- Info Email Evento: laspezia@inail.it
Condivisione social
Pubblicazione
20/10/2021, 07:32
Ultimo aggiornamento
20/10/2021, 07:32
Condividi