Ti trovi in:
14 ottobre 2021
Convegno - “Le grandi opere, il valore della sicurezza stradale. Cosa ci lascerà la pandemia e cosa erediteremo dal Recovery Plan? Il PNRR”
Trieste, 14 ottobre 2021. All’evento partecipa la Direzione regionale Inail con un intervento sulla sicurezza stradale e sul lavoro
Convegno - “Le grandi opere, il valore della sicurezza stradale. Cosa ci lascerà la pandemia e cosa erediteremo dal Recovery Plan? Il PNRR”

È in programma il 14 ottobre, dalle ore 8.30 alle 12.30, presso il Salone di rappresentanza e Sala Predonzani, all’interno del palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il convegno sul tema “Le grandi opere, il valore della sicurezza stradale. Cosa ci lascerà la pandemia e cosa erediteremo dal Recovery Plan? Il PNRR”. Partecipa il direttore regionale Inail, Fabio Lo Faro, con un focus sulla sicurezza stradale declinata quale sicurezza sul lavoro.
Organizzato dalla Regione, in collaborazione con Uniti per la sicurezza stradale, l'evento ospita autorità competenti e operatori del settore, con l’obiettivo di delineare gli scenari futuri e le prospettive di crescita e innovazione del sistema. L’incontro si inserisce in un calendario mensile di iniziative sulla sicurezza stradale con diversi appuntamenti in tutta la regione. Previsti due Cfp per Rspp/Aspp – dirigenti – preposti – lavoratori, con il rilascio dei crediti formativi di Confindustria Alto Adriatico.
- Data Inizio : 14 ottobre 2021
- Data Fine : 14 ottobre 2021
- Orario: 8.30 - 12.30
- Sede Evento: Salone di Rappresentanza e Sala Predonzani - Palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
- Regione: Friuli-Venezia Giulia
- Provincia: TS
- Indirizzo: Piazza dell'Unità d'Italia
- Info Email Evento: friuli-comunicazione@inail.it
- Info Tel. Evento: 0406729309
Condivisione social
Pubblicazione
12/10/2021, 10:18
Ultimo aggiornamento
12/10/2021, 10:18
Condividi