Ti trovi in:
08 settembre 2021
Convegno – “La prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro: tra pandemia e opportunità del PNRR”
Villalago di Piediluco (TR), 8 settembre 2021. L’obiettivo dell’evento è quello di declinare le risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per progetti legati alla transizione ecologica e alla modernizzazione delle imprese
Convegno – “La prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro: tra pandemia e opportunità del PNRR”

L’Arpa Umbria, agenzia regionale per la protezione ambientale, organizza un convegno per fare luce sulle connessioni tra pandemia, PNRR e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’obiettivo è quello di declinare le numerose risorse previste nel PNRR per progetti legati alla transizione ecologica e alla modernizzazione delle imprese in un’ottica di confronto tra i vari soggetti inter-istituzionali coinvolti su queste tematiche, per capire insieme come ciò possa incidere sulle misure legate alla prevenzione e alla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Prevista la partecipazione dei rappresentanti regionali di Confindustria, dell’Ispettorato del lavoro, della Asl Umbria 2 nonché le testimonianze di due importanti aziende del territorio ternano come Ast e Alcantara. Per Inail interviene il Direttore regionale Umbria Alessandra Ligi e le conclusioni sono affidate allo scrittore e drammaturgo Stefano Massini.
- Data Inizio : 08 settembre 2021
- Data Fine : 08 settembre 2021
- Orario: 17,00 - 20,00
- Sede Evento: Villa Franchetti
- Regione: Umbria
- Provincia: TR
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Programma - Convegno – “La prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro: tra pandemia e opportunità del PNRR”
Formato PDF — Dimensione 95.76
kB
Programma - Convegno – “La prevenzione e la sicurezza sui luoghi di lavoro: tra pandemia e opportunità del PNRR”
Formato PDF — 95.76 kB
Condivisione social
Pubblicazione
6/09/2021, 06:59
Ultimo aggiornamento
6/09/2021, 06:59
Condividi