Ti trovi in:
24 giugno 2021
Seminario - “Gestione dei rischi e prevenzione dei DMS (disturbi muscolo scheletrici)”
24 giugno 2021. L’evento, che si svolge su piattaforma Teams, ha l'obiettivo di illustrare i risultati di un progetto realizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, cofinanziato da Inail Emilia Romagna nell’ambito dell’Avviso pubblico regionale 2017
Seminario - “Gestione dei rischi e prevenzione dei DMS (disturbi muscolo scheletrici)”

Il 24 giugno 2021, si tiene un seminario web sulla piattaforma Teams, dal titolo “Nuovo approccio metodologico per la gestione dei rischi e la prevenzione dei DMS”, volto a presentare i risultati del progetto “Realizzazione di un ambiente di consultazione interattivo mirato alla individuazione e condivisione di strumenti e soluzione tecniche utili alle PMI, per una gestione della SSL orientata al miglioramento continuo”, realizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, cofinanziato da Inail Emilia Romagna nell’ambito dell’Avviso pubblico regionale 2017.
Grazie a tale progetto è stata realizzata una web-app, disponibile al link sottostante sul portale Sicurezza in pratica, che consente alle PMI di individuare e condividere soluzioni tecniche e organizzative per una gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro orientata al miglioramento continuo.
Per l’Inail partecipano Gianluca Napoletano – dirigente della direzione territoriale Inail di Modena – e Annamaria Iotti – coordinatrice Con.T.A.R.P. Emilia Romagna. La partecipazione al webinar è valida come aggiornamento per RSPP e ASPP (T.U. 81/2008). A tal fine l’iscrizione può essere effettuata collegandosi al portale indicato con le credenziali già in uso o a seguito di registrazione sul sito attraverso la funzione “login”.
È inoltre possibile collegarsi senza registrazione al link sottoindicato.
- Data Inizio : 24 giugno 2021
- Data Fine : 24 giugno 2021
- Orario: 10,30 - 13,30
- Regione: Emilia-Romagna
- Provincia: MO
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Programma - “Gestione dei rischi e prevenzione dei DMS (disturbi muscolo scheletrici)”
Formato PDF — Dimensione 447.05
kB
Programma - “Gestione dei rischi e prevenzione dei DMS (disturbi muscolo scheletrici)”
Formato PDF — 447.05 kB
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
23/06/2021, 12:46
Ultimo aggiornamento
23/06/2021, 12:46
Condividi