Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

24 giugno 2021

Seminario - “Gestione dei rischi e prevenzione dei DMS (disturbi muscolo scheletrici)”

24 giugno 2021. L’evento, che si svolge su piattaforma Teams, ha l'obiettivo di illustrare i risultati di un progetto realizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, cofinanziato da Inail Emilia Romagna nell’ambito dell’Avviso pubblico regionale 2017

Seminario - “Gestione dei rischi e prevenzione dei DMS (disturbi muscolo scheletrici)”

webinar Dms Modena

Il 24 giugno 2021, si tiene un seminario web sulla piattaforma Teams, dal titolo “Nuovo approccio metodologico per la gestione dei rischi e la prevenzione dei DMS”, volto a presentare i risultati del progetto “Realizzazione di un ambiente di consultazione interattivo mirato alla individuazione e condivisione di strumenti e soluzione tecniche utili alle PMI, per una gestione della SSL orientata al miglioramento continuo”, realizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, cofinanziato da Inail Emilia Romagna nell’ambito dell’Avviso pubblico regionale 2017.
 
Grazie a tale progetto è stata realizzata una web-app, disponibile al link sottostante sul portale Sicurezza in pratica, che consente alle PMI di individuare e condividere soluzioni tecniche e organizzative per una gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro orientata al miglioramento continuo.
 
Per l’Inail partecipano Gianluca Napoletano – dirigente della direzione territoriale Inail di Modena – e Annamaria Iotti – coordinatrice Con.T.A.R.P. Emilia Romagna. La partecipazione al webinar è valida come aggiornamento per RSPP e ASPP  (T.U. 81/2008). A tal fine l’iscrizione può essere effettuata collegandosi al portale indicato con le credenziali già in uso o a seguito di registrazione sul sito attraverso la funzione “login”.
 
È inoltre possibile collegarsi senza registrazione al link sottoindicato.

  • Data Inizio : 24 giugno 2021
  • Data Fine : 24 giugno 2021
  • Orario: 10,30 - 13,30
  • Regione: Emilia-Romagna
  • Provincia: MO

ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE

ALLEGATI