Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

10 giugno 2021

Webinar - "Bando Isi 2020"

Catania, 10 giugno 2021. L’evento promosso dalla direzione territoriale Inail di Catania e dal Comitato consultivo provinciale, è organizzato in collaborazione con gli Ordini dei Consulenti del lavoro e dei Commercialisti ed esperti contabili

Webinar - "Bando Isi 2020"

Immagine Bando Isi 2020

 
Approfondire le misure Inail per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro delle imprese, con questa finalità è stato organizzato l'incontro online del 10 giugno 2021. Con il Bando Isi 2020, l'Istituto mette a disposizione a livello nazionale oltre 211 milioni di euro a fondo perduto. Le risorse economiche sono suddivise in budget regionali e ripartite in quattro assi di finanziamento; quelle destinate alla Sicilia ammontano a 12.898.137 euro.
 
Dal 1° giugno al 15 luglio 2021, è possibile accedere alla procedura informatica per inserire la domanda di partecipazione. Dal 20 luglio 2021, le imprese che hanno raggiunto, o superato, la soglia minima di ammissibilità e salvato definitivamente la propria domanda, possono effettuare il download del codice identificativo necessario e procedere con l’inoltro online.
 
Dopo i saluti di Claudia Villari, direttore territoriale Inail di Catania, Roberto Prestigiacomo, presidente del Co.Co.Pro. Inail di Catania e dei presidenti degli ordini professionali che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, il personale amministrativo e tecnico dell’Istituto illustrerà le modalità per la presentazione dei progetti di finanziamento.
 
 


  • Data Inizio : 10 giugno 2021
  • Data Fine : 10 giugno 2021
  • Orario: 10:00 - 13:00
  • Sede Evento: Catania
  • Regione: Sicilia
  • Provincia: CT
  • Info Email Evento: catania@inail.it
  • Info Tel. Evento: 0957190279 – 0957190512

ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE