Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

28 aprile 2021

Webinar - "Workers memorial Day: Il Lavoro che cambia ai tempi del Covid-19"

28 aprile 2021. L'evento online è promosso dal Centro per la cultura della prevenzione dei luoghi di lavoro e di vita di Milano. L'edizione di quest'anno è dedicata ai sanitari deceduti durante l’emergenza Covid e a Raffaele Ielpo che ha perso la vita durante i lavori per la realizzazione della Metro M4 di Milano

Webinar - "Workers memorial Day: Il Lavoro che cambia ai tempi del Covid-19"

 Immagine Workers memorial Day

 
 
Inail Lombardia interviene al convegno “Workers' memorial Day: Il Lavoro che cambia ai tempi del Covid-19”, promosso dal Centro per la cultura della prevenzione dei luoghi di lavoro e di vita di Milano, in programma il 28 aprile 2021.
 
Il Workers’ Memorial Day è da sempre la giornata mondiale dedicata alla sicurezza e alla salute sul lavoro e, per l’edizione 2020, l’ILO, l'Organizzazione internazionale del Lavoro, aveva deciso di indirizzare tutti gli eventi e le manifestazioni alla prevenzione delle aggressioni sui luoghi di lavoro, un tema che vede coinvolti soprattutto gli operatori sanitari e socio-sanitari, oggi considerati, per molti aspetti, eroi. L’edizione di quest’anno è dedicata ai sanitari deceduti durante l’emergenza Covid e a Raffaele Ielpo che ha perso la vita durante i lavori per la realizzazione della Metro M4 di Milano.
 
Inail partecipa con una riflessione sul tema: "L’emergenza Covid ha cambiato il mondo: infortuni e non solo”,  a cura del sovrintendente sanitario regionale, Carlo Ottaviani.
 
L'evento si svolge sulla piattaforma Teams. Per l'iscrizione occorre compilare il form sul sito raggiungibile al link sottoindicato.

  • Data Inizio : 28 aprile 2021
  • Data Fine : 28 aprile 2021
  • Orario: 9:30 - 13:00
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: MI
  • Info Tel. Evento: 02.26223120