Ti trovi in:
24 marzo 2021
Webinar – “Il contagio da Sars-Cov2 in azienda. La tutela Inail e la responsabilità penale del datore di lavoro”
24 marzo 2021. L’evento online, organizzato dall’Inail - Direzione regionale Campania e dall’Unione Industriali di Napoli, si propone di fornire alle aziende una panoramica in ordine agli aspetti giuridici relativi al tema trattato
Webinar – “Il contagio da Sars-Cov2 in azienda. La tutela Inail e la responsabilità penale del datore di lavoro”

Si svolge il 24 marzo, sulla piattaforma Zoom, il webinar “Il contagio da Sars-Cov2 in azienda. La tutela Inail e la responsabilità penale del datore di lavoro”, organizzato dall’Inail - Direzione regionale Campania e dall’Unione Industriali di Napoli, che si propone di fornire alle aziende una panoramica in ordine agli aspetti giuridici connessi alle infezioni da Sars-Cov2 all’interno dei luoghi di lavoro.
L’evento è anche l’occasione per presentare il protocollo d’intesa siglato dagli organizzatori allo scopo di rendere strutturata la collaborazione tra Inail Campania e il mondo delle imprese attraverso un’attiva ed intensa cooperazione tesa alla realizzazione di iniziative informative e di sostegno alle imprese in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Una sorta di “Filo Diretto Inail – Unione Industriali” per rendere più snella la comunicazione tra i due soggetti in ordine all' informazione relativa alle attività istituzionali dell’Inail: sia quelle che riguardano il settore prettamente assicurativo che quelle attinenti alla prevenzione degli infortuni e alle prestazioni economiche e sanitarie.
- Data Inizio : 24 marzo 2021
- Data Fine : 24 marzo 2021
- Orario: 16,00 - 17,30
- Regione: Campania
- Provincia: NA
- Info Email Evento: corcione@unindustria.na.it
- Info Tel. Evento: 081/5836160
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Programma - "Il contagio da Sars-Cov2 in azienda. La tutela Inail e la responsabilità penale del datore di lavoro”
Formato PDF — Dimensione 174.94
kB
Programma -"Il contagio da Sars-Cov2 in azienda. La tutela Inail e la responsabilità penale del datore di lavoro”
Formato PDF — 174.94 kB
Condivisione social
Pubblicazione
22/03/2021, 12:43
Ultimo aggiornamento
22/03/2021, 12:43
Condividi