Ti trovi in:
14 dicembre 2020
Webinar - "Allenare la mente ed il corpo al tempo del Covid"
14 dicembre 2020. Nel corso dell’evento, organizzato da Inail Direzione regionale Veneto con i referenti provinciali e regionali del Comitato paralimpico italiano e le équipe multidisciplinari presenti nelle strutture, è illustrato il progetto rivolto agli assistiti che prevede incontri online curati da allenatori sportivi e psicologi
Webinar - "Allenare la mente ed il corpo al tempo del Covid"
Mettere al centro la persona e i suoi bisogni di relazione e socialità. Con questo obiettivo è stato elaborato, da Cip Veneto e Inail Direzione regionale Veneto, il progetto "Allenare la mente ed il corpo al tempo del Covid“. L'iniziativa mira a soddisfare i nuovi bisogni degli assistiti emersi nel periodo di lockdown e del lungo isolamento imposto dalle misure di distanziamento.
La programmazione delle attività, relative al piano quadriennale per la promozione e la diffusione della pratica sportiva delle persone con disabilità da lavoro 2018/2021, è stata infatti sospesa dall’inizio dell’emergenza sanitaria e non ha consentito la realizzazione delle pratiche sportive quali, basket, tiro con l’arco, la pesca sportiva, badminton, campus estivo, sci e barca a vela sul Lago di Garda.
Finalità dell'iniziativa, illustrata nel webinar in programma il 14 dicembre 2020, è quella di mantenere un contatto con gli infortunati attraverso incontri online curati da allenatori sportivi e psicologi.
- Data Inizio : 14 dicembre 2020
- Data Fine : 14 dicembre 2020
- Orario: 14:00 - 16:30
- Regione: Veneto
- Info Email Evento: t.voltan@inail.it
ALLEGATI
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
11/12/2020, 15:25
Ultimo aggiornamento
11/12/2020, 15:25
Condividi