Ti trovi in:
dal 02 al 06 novembre 2020
Evento - Forum Pa 2020 “Restart Italia”
2 - 6 novembre 2020
Evento - Forum Pa 2020 “Restart Italia”
.png)
Dopo aver preso parte all’edizione virtuale del luglio scorso, dal 2 al 6 novembre l’Inail partecipa nuovamente al Salone nazionale della pubblica amministrazione, organizzato sempre in modalità digitale.
Anche in questa edizione da remoto, denominata “Restart Italia”, amministratori pubblici ed esperti discuteranno di economia e occupazione, formazione e salute, digitalizzazione, governance e uso dei dati, smart working pubblico e privato, esaminati alla luce dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 e del suo impatto su amministrazioni, cittadini e imprese.
L’Inail sarà presente martedì 3 novembre con gli interventi di professionisti e ricercatori dell’Istituto in un webinar all’interno della rubrica “Lavoro & Welfare”, in uno spazio web condiviso con il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, le agenzie e gli enti di sicurezza sociale.
Durante il webinar, saranno trasmesse le immagini e i promo della campagna di comunicazione sulle misure a supporto del reinserimento lavorativo dei disabili da lavoro: due spot televisivi con Claudio Narduzzi e Loretana Puglisi, assistiti Inail che grazie al sostegno dell’Istituto hanno intrapreso un percorso individuale di reinserimento professionale; un breve video di due minuti illustrativo della campagna, e due videostorie di circa tre minuti e mezzo incentrate sui due testimonial, nell’ambito del progetto di social storytelling “Le belle storie”. Gli spot e i video saranno visibili per tutta la durata della manifestazione anche nello stand informativo online a disposizione dell’Istituto sulla piattaforma del Forum.
- Data Inizio : 02 novembre 2020
- Data Fine : 06 novembre 2020
- Orario: 9 - 18
Condivisione social
Pubblicazione
29/10/2020, 10:43
Ultimo aggiornamento
29/10/2020, 10:43
Condividi