Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

07 settembre 2020

Dr Sicilia - Webinar "Bando Isi Inail Agricoltura 2019/2020"

Lunedì 7 settembre 2020. L’evento è finalizzato all’analisi delle modalità di partecipazione al bando grazie all’intervento dei tecnici Contarp e dell’UOT della Direzione regionale Sicilia e dei funzionari della Direzione territoriale di Palermo-Trapani

Dr Sicilia - Webinar "Bando Isi Inail Agricoltura 2019/2020"

Bando Isi Convegno online Inail Sicilia

La Direzione territoriale Inail Palermo-Trapani, in collaborazione con l’Ordine professionale degli ingegneri, dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trapani,  dei consulenti del lavoro, dei dottori agronomi e dottori forestali delle province di Palermo e Trapani  e con l’Ordine regionale dei geologi di Sicilia, organizza il prossimo 7 settembre  un convegno on line di presentazione del Bando Isi Inail Agricoltura 2019/2020.
 
Il bando Isi rende disponibili a livello nazionale 65 milioni di euro per finanziare investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro nelle micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative che abbattano in modo significativo le emissioni e, in concomitanza, contribuiscono alla riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico.
 
Durante il convegno vengono analizzate le modalità di partecipazione al bando grazie agli interventi dei tecnici della Contarp e dell’UOT della Direzione Regionale Inail Sicilia e dei funzionari della Direzione Territoriale di Palermo-Trapani.
 
La partecipazione all’evento è gratuita e garantisce i crediti, ai fini della formazione continua, per i professionisti iscritti agli Ordini che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento. Per iscriversi basta compilare il form sottostante entro il 4 settembre 2020.Gli utenti registrati riceveranno le credenziali per la connessione alla piattaforma Teams per la partecipazione all’evento. Per informazioni e supporto di carattere informatico è possibile contattare i funzionari informatici ai recapiti sottostanti.

Chiuse le iscrizioni per l’elevato numero di adesioni, pertanto, non è possibile accogliere ulteriori richieste di partecipazione.

  • Data Inizio : 07 settembre 2020
  • Data Fine : 07 settembre 2020
  • Orario: 10,00 - 13,30
  • Regione: Sicilia
  • Provincia: PA
  • Info Email Evento: g.cruciata@inail;g.imburgia@inail.it
  • Info Tel. Evento: G. Cruciata 091/6705498 - 3665740200 - G. Imburgia 091/6705497 - 335355343