Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

11 giugno 2020

Direzione centrale prevenzione, progetto LEF-ETY (Learning Environment For SafETY)

Nazionale - 11 giugno 2020. Webinar di chiusura – La piattaforma social per i Rls in sanità

Direzione centrale prevenzione, progetto LEF-ETY (Learning Environment For SafETY)

Webinar Progetto LEFETY

Presentare finalità e prospettive future della piattaforma di social learning ideata per i Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza (Rls) in sanità nell’ambito del progetto LEFETY.

E’ questo l’obiettivo del webinar in programma l’11 giugno alle 10, evento di chiusura del progetto che rientra nell’accordo di collaborazione tra Inail – Direzione centrale prevenzione e il raggruppamento temporaneo di operatori formato dal gruppo Ecosafety in associazione con Safety Service e Associazione Aris.

Il progetto, realizzato a seguito dell’Avviso pubblico 2015 realizzato dalla Direzione centrale prevenzione dell’Inail, ha lo scopo di mettere in rete e veicolare esperienze e buone pratiche di prevenzione messe in atto dai Rls, in modo da favorirne la conoscenza e la replicabilità, innescando un processo virtuoso di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nelle aziende sanitarie e ospedaliere.

  • Data Inizio : 11 giugno 2020
  • Data Fine : 11 giugno 2020
  • Orario: 10.00 - 11.30