Ti trovi in:
15 novembre 2019
Seminario nazionale avvocati Inail - "Lo sviluppo tecnologico: opportunità e rischi"
Milano - da mercoledì 20 a venerdì 22 novembre 2019
Seminario nazionale avvocati Inail - "Lo sviluppo tecnologico: opportunità e rischi"
Presso la Città studi del Politecnico di Milano, tra il 20 e il 22 novembre, si svolgerà il seminario nazionale degli avvocati Inail sul tema "Lo sviluppo tecnologico: opportunità e rischi".
Il presidente dell'Inail, Franco Bettoni, introdurrà i lavori della prima giornata, nell'aula magna del Politecnico, in viale Leonardo da Vinci, 32. Di seguito, gli interventi del direttore regionale Lombardia dell'Istituto, Alessandra Lanza, del presidente del Consiglio dell'ordine degli avvocati di Milano, Vinicio Nardo, e dell'avvocato generale dell'Inail, Riccardo D'Alia. I lavori della seconda e della terza giornata si svolgeranno nell'aula Rogers del Politecnico, in via Andrea Maria Ampère, 2.
Le conclusioni del seminario sono affidate al direttore generale dell'istituto, Giuseppe Lucibello, a chiusura dello spazio dedicato al dibattito sui temi affrontati, durante il quale interverranno la sottosegretaria al Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, Francesca Puglisi, e il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell'Inail, Giovanni Luciano.
Il corso è aperto agli avvocati esterni fino a esaurimento posti. La partecipazione all’evento comporta l’attribuzione di crediti come previsto dal regolamento C.n.f. per la formazione professionale continua. Per iscriversi è necessario inviare un'email all'indirizzo sottoindicato.
- Data Inizio : 20 novembre 2019
- Data Fine : 22 novembre 2019
- Sede Evento: Politecnico di Milano, Città studi
- Regione: Lombardia
- Provincia: MI
- Info Email Evento: seminarionazionaleavvocati@inail.it
ALLEGATI
Condivisione social
Pubblicazione
15/11/2019, 08:53
Ultimo aggiornamento
15/11/2019, 08:53
Condividi