Ti trovi in:
29 ottobre 2019
Seminario - “25 anni dal decreto legislativo 626: traguardi e nuove sfide. Il valore della prevenzione e sicurezza sul lavoro nel settore terziario e bancario”
Firenze - venerdì 29 ottobre 2019
Seminario - “25 anni dal decreto legislativo 626: traguardi e nuove sfide. Il valore della prevenzione e sicurezza sul lavoro nel settore terziario e bancario”

Presso l’auditorium Cosimo Ridolfi - Intesa Sanpaolo è in programma il seminario “25 anni dal decreto legislativo 626: traguardi e nuove sfide. Il valore della prevenzione e sicurezza sul lavoro nel settore terziario e bancario”, che vede la partecipazione attiva di Regione Toscana, Inail Direzione regionale Toscana, Società Italiana ergonomia e l’Ordine degli ingegneri della provincia di Firenze.
L’iniziativa, ricca di interventi e spunti di riflessione, rappresenta un importante momento di confronto sullo stato dell’arte e le nuove sfide della prevenzione, con una particolare attenzione al settore bancario e terziario.
La Direzione regionale Inail per la Toscana prende parte al seminario con relazioni di approfondimento: Mario Papani, dirigente dell’Ufficio pianificazione organizzazione e attività istituzionali, illustra l’andamento infortunistico, Massimo Paoli, dirigente medico, approfondisce la tematica stress lavoro-correlato e tecnostress, mentre Antonella Ninci, presidente Cug Inail, relaziona in merito alla valutazione del rischio in ottica di genere. Carmine Cervo, dirigente della Direzione territoriale Inail Livorno-Grosseto, interviene, infine, sul tema del reinserimento lavorativo e accomodamento ragionevole. A disposizione dei partecipanti una selezione dei prodotti editoriali Inail. La partecipazione è gratuita.
- Data Inizio : 29 ottobre 2019
- Data Fine : 29 ottobre 2019
- Orario: 8.30 - 16.00
- Sede Evento: Auditorium Cosimo Ridolfi - Intesa Sanpaolo
- Regione: Toscana
- Provincia: FI
- Indirizzo: via Carlo Magno, 7
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Programma del seminario “25 anni dal decreto legislativo 626: traguardi e nuove sfide. Il valore della prevenzione e sicurezza sul lavoro nel settore terziario e bancario”
Formato PDF — Dimensione 241.88
kB
Programma del seminario “25 anni dal decreto legislativo 626: traguardi e nuove sfide. Il valore della prevenzione e sicurezza sul lavoro nel settore terziario e bancario”
Formato PDF — 241.88 kB
Condivisione social
Pubblicazione
28/10/2019, 09:29
Ultimo aggiornamento
28/10/2019, 09:29
Condividi