Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

07 giugno 2019

Seminario - "Quale rapporto tra Organismi Paritetici e Pubblici?"

Zelarino (Ve) - venerdì 7 giugno 2019

Seminario - "Quale rapporto tra Organismi Paritetici e Pubblici?"

Seminario - "Quale rapporto tra Organismi Paritetici e Pubblici?"

Il seminario, in programma venerdì 7 giugno al centro “Cardinal Urbani” di Zelarino, analizza il rapporto tra organismi paritetici ed enti pubblici che operano nel campo della sicurezza sul lavoro.

L'appuntamento targato Cobis (Comitato paritetico bilaterale regionale per la sicurezza) è incentrato sui nuovi impulsi frutto del recente "Piano strategico sulla sicurezza" proposto dalla Regione Veneto e sottoscritto nel luglio del 2018 dagli enti pubblici (Inail, Vigili del Fuoco, Inl, Arpav) e dalle parti sociali: i rapporti in corso stanno rafforzando le politiche di prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali nel Veneto.

Spazio anche al riconoscimento per “Guida operativa SGSL. Sistema CASA Artigianato” premiato con un attestato di merito a Baku in occasione dell'Issa Forum per le “Buone Pratiche” per le attività di promozione della prevenzione. Il progetto nasce dalla proposta della Direzione regionale Inail – Veneto, dal Cobis e dallo spin-off dell’Università di Cà Foscari “Head up” ed è stato realizzato e sperimentato da alcune aziende artigiane aderenti al Cobis, nel corso del biennio 2017-2018.

Al seminario intervengono Teresio Marchì, direttore Spisal Ulss 3 Serenissima, Daniela Petrucci, Direttore regionale Inail - Veneto, prof. Giovanni Finotto, Università Cà Foscari – Challenge School e Lara Rampin, responsabile Ispettorato nazionale del lavoro Iil nord-est (Venezia) – Area coordinamento vigilanza.

  • Data Inizio : 07 giugno 2019
  • Data Fine : 07 giugno 2019
  • Orario: 9.15 - 13.00
  • Sede Evento: Centro "Cardinal Urbani"
  • Regione: Veneto
  • Provincia: VE
  • Indirizzo: via Visinoni 4c - Zelarino (Ve)
  • Info Tel. Evento: 041-2584939