Ti trovi in:
30 marzo 2019
Workshop - “Work in hyperbaric environment: highlights in risk assessment and risk management”
Pisa, sabato 30 marzo 2019
Workshop - “Work in hyperbaric environment: highlights in risk assessment and risk management”

A Pisa, il 30 marzo 2019, presso l’Aula magna della Scuola Superiore Sant’Anna è in programma il Workshop “Work in hyperbaric environment: highlights in risk assessment and risk management”, promosso dalla Scuola Superiore Sant’Anna, in collaborazione con l’Istituto di Fisiologia clinica del Cnr di Pisa.
L’iniziativa intende approfondire la tematica inerente la salute e la sicurezza dei lavoratori in ambiente iperbarico, con particolare riferimento ai fattori di rischio che accompagnano le diverse azioni lavorative, quali, ad esempio: rumore, sovraccarico biomeccanico, lavoro notturno, ecc.
“Le patologie professionali in operatori iperbarici: dati Inail dell’ultimo decennio” è il titolo dell’intervento di Sergio Iavicoli – Inail Dipartimento medicina, epidemiologia, igiene del lavoro ed ambientale.
Alla luce della valenza scientifica dell’evento, teso all’approfondimento di tematiche riconducibili alla mission istituzionale, l’Inail Direzione regionale Toscana ha assicurato il patrocinio.
- Data Inizio : 30 marzo 2019
- Data Fine : 30 marzo 2019
- Orario: 9.30-18.00
- Sede Evento: Aula magna della Scuola Superiore Sant’Anna
- Provincia: PI
- Indirizzo: Piazza Martiri della Libertà, 33 - Pisa
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Programma workshop del 30 marzo 2019
Formato PNG — Dimensione 308.56
kB
Formato PNG — 308.56 kB
TI POTREBBE INTERESSARE
Condivisione social
Pubblicazione
26/03/2019, 16:31
Ultimo aggiornamento
26/03/2019, 16:31
Condividi