Ti trovi in:
12 febbraio 2019
Reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro. Le possibilità di finanziamento alle imprese
Savona, martedì 12 febbraio 2019
Reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro. Le possibilità di finanziamento alle imprese

E’ dedicato al “Reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro. Le possibilità di finanziamento alle imprese” l’incontro in programma a Savona martedì 12 febbraio 2019, alle ore 10.00 presso l’Unione industriali, in via Gramsci, 10.
A portare il saluto delle istituzioni promotrici saranno Mattia Minuto, coordinatore della sezione sicurezza dell’Unione industriali della provincia di Savona, Alessio Saso, coordinatore regionale dei Centri per l’impiego, Giancarlo Bertana, presidente Anmil (Associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) di Savona ed Enrico Lanzone. Enrico Lanzone, Direttore territoriale delle sedi Inail di Savona e Imperia, descriverà le nuove competenze Inail in materia di reinserimento lavorativo delle persone con disabilità da lavoro e dei finanziamenti alle imprese. Cinzia Caruggi, referente Ufficio inclusione sociale del Centro per l’impiego di Savona approfondirà in chiusura “Il lavoro di rete del centro per l’impiego”.
Il seminario - promosso dalla DT Inail di Savona e Imperia in collaborazione con l’azienda sanitaria locale ASL2 savonese, il settore servizi per l’impiego di Savona, l’Anmil e l’Unione industriali della provincia di Savona - muove dalla volontà di favorire la conoscenza delle opportunità di accesso e utilizzo delle risorse stanziate dall’Inail a favore dei datori di lavoro che intendano assumere o reintegrare in servizio persone disabili da lavoro.
- Data Inizio : 12 febbraio 2019
- Data Fine : 12 febbraio 2019
- Orario: 10,00
- Sede Evento: Unione industriali
- Provincia: SV
- Indirizzo: Via Gramsci, 10
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Incontro reinserimento Savona
Formato PDF — Dimensione 214.39
kB
Formato PDF — 214.39 kB
Condivisione social
Pubblicazione
11/02/2019, 13:46
Ultimo aggiornamento
11/02/2019, 13:46
Condividi