Ti trovi in:
05 ottobre 2018
Seminario - “Aspetti giuridici e medico-legali della certificazione Inail”
Salerno, venerdì 5 ottobre 2018
Seminario - “Aspetti giuridici e medico-legali della certificazione Inail”
Venerdì 5 ottobre, a partire alle ore 9, presso l’Aula Magna dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri (Omceo) di Salerno si terrà il convegno “Aspetti giuridici e medico-legali della certificazione Inail”, organizzato dalla Sovrintendenza sanitaria della Direzione regionale Inail della Campania e dall’Omceo della provincia di Salerno, con il patrocinio della Società italiana di medicina del lavoro (Siml) e dell’Associazione regionale medici competenti (Asmeco).
Interverranno Giovanni D’Angelo, presidente Ordine dei medici di Salerno, Daniele Leone, direttore regionale Inail Campania, Oreste Florenzano, direttore amministrativo Ospedale “Ruggi d’Aragona” Salerno, Giovanna Spatari, presidente nazionale Siml, e Domenico Fragomeno, presidente Asmeco.
A seguire interventi tecnici e approfondimenti tematici a cura di rappresentanti del mondo accademico, forense, parti sociali, dirigenti medici Inail, introdotti dal sovrintendente sanitario regionale Inail Campania, Pietro G. Iacoviello, e dalla dirigente della Direzione territoriale Inail di Salerno, Giovanna Iovino. Le conclusioni dell’evento saranno affidate a Giovanni Paura, direttore centrale Pianificazione e Comunicazione Inail.
I posti disponibili sono 100 e l'iscrizione è gratuita. Il convegno è accreditato ECM per medici di medicina generale, specialisti in medicina del lavoro e specialisti in medicina legale.
- Data Inizio : 05 ottobre 2018
- Data Fine : 05 ottobre 2018
- Orario: 09.00 - 14.00
- Sede Evento: Aula Magna - Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri
- Provincia: SA
- Indirizzo: Via Santi Martiri Salernitani 31 - Salerno
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Programma del seminario
Formato PDF — Dimensione 802.77
kB
Formato PDF — 802.77 kB
Condivisione social
Pubblicazione
28/09/2018, 12:43
Ultimo aggiornamento
28/09/2018, 12:43
Condividi