Ti trovi in:
22 maggio 2018
Presentazione del bando Isi 2017 a Catanzaro
Catanzaro, 22 maggio 2018
Presentazione del bando Isi 2017 a Catanzaro

Tema del seminario è quello di approfondire la conoscenza del bando Isi il cui obiettivo è l’erogazione di risorse economiche sotto forma di contributi a favore di imprese che attuano progetti di investimento nel settore della sicurezza.
Intento del Direttore regionale è quello di fornire la piena disponibilità dell’Inail a partecipare attivamente alla rete sociale per dare un contributo di idee e risorse in ogni utile iniziativa volta allo sviluppo sociale del territorio in materia di prevenzione e tutela globale integrata del lavoratore.
L'evento, organizzato con gli Ordini degli ingegneri, dei consulenti del lavoro, degli architetti, dei dottori agronomi e forestali, e del Collegio dei periti Industriali di Catanzaro, chiude il programma degli incontri dedicati al bando Isi che si sono tenuti per tutto il mese di maggio sul territorio calabrese.
- Data Inizio : 22 maggio 2018
- Data Fine : 22 maggio 2018
- Orario: 15
- Sede Evento: Hotel Palace
- Provincia: CZ
- Indirizzo: Via Lungomare 221, Catanzaro Lido
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Locandina e programma
Formato PDF — Dimensione 343.72
kB
Locandina presentazione bando 2017 a Catanzaro
Formato PDF — 343.72 kB
Condivisione social
Pubblicazione
17/05/2018, 08:32
Ultimo aggiornamento
17/05/2018, 08:32
Condividi