Ti trovi in:
12 aprile 2018
Seminario - “Come progettare e costruire un mondo senza barriere per realizzare la piena inclusione delle persone con disabilità”
Perugia - giovedì 12 aprile 2018
Seminario - “Come progettare e costruire un mondo senza barriere per realizzare la piena inclusione delle persone con disabilità”
Il seminario, in programma il 12 aprile prossimo presso Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica a Perugia, nasce grazie ad una solida sinergia interistituzionale sul territorio e alla collaborazione interna all'inail, che ha reso possibile il coinvolgimento e la partecipazione all'evento di due rappresentanti del Centro Protesi di Vigorso di Budrio, Gennaro Verni e Andrea Cutti, che approfondiranno, rispettivamente, i temi relativi alle protesi e alle tecnologie per gli arti inferiori e superiori. In apertura è previsto l'intervento del direttore regionale, Alessandra Ligi.
L’evento è stato accreditato dall’Ordine degli architetti della provincia di Perugia e dal Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Perugia. L’iscrizione al seminario può essere effettuata online sul sito della Scuola Umbra di Amminsitrazione Pubblica.
- Data Inizio : 12 aprile 2018
- Data Fine : 12 aprile 2018
- Orario: 9.00
- Sede Evento: Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica
- Provincia: PG
- Indirizzo: Villa Umbra, località Pila - Perugia
- Info Email Evento: tiziana.muzi@villaumbra.gov.it; mariasole.libori@villaumbra.gov.it
- Info Tel. Evento: 075/5159703- 5159742
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
TI POTREBBE INTERESSARE
- Sito della Scuola Umbra di Amministrazione PubblicaSito esterno : apre una nuova finestra
-
A Perugia un seminario su disabilità e inclusione sociale
L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività previste dal protocollo d’intesa regionale tra Regione, Inail, Cip, Anci e Comune di Sigillo
Condivisione social
Pubblicazione
10/04/2018, 10:40
Ultimo aggiornamento
10/04/2018, 10:40
Condividi