Ti trovi in:
15 febbraio 2018
Seminario - “Sicurezza sul lavoro: il sostegno dell’Inail in tre mosse ”
Firenze - giovedì 15 febbraio 2018
Seminario - “Sicurezza sul lavoro: il sostegno dell’Inail in tre mosse ”

Il seminario “Sicurezza sul lavoro: il sostegno dell’Inail in tre mosse”, in programma il 15 febbraio 2018 presso la Camera di Commercio di Firenze, è organizzato dalla Direzione regionale Inail Toscana insieme a Camera di Commercio di Firenze, PromoFirenze e Albo gestori ambientali ed è rivolto a imprese e lavoratori.
Il filo conduttore del workshop e dei tavoli tematici è il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro. Con il bando Isi 2017, l’Inail mette a disposizione delle imprese toscane, pronte a investire in sicurezza, più di 16 milioni di euro di incentivi a fondo perduto suddivisi in 5 assi di finanziamento per l’acquisto di nuovi macchinari, per la riduzione del rumore e delle emissioni, per la bonifica da materiali contenenti amianto, al fine di migliorare la salute, la sicurezza e la sostenibilità delle produzioni anche nelle imprese agricole.
Possono partecipare tutte le aziende iscritte al Registro imprese, anche individuali, enti del terzo settore e le altre realtà censite negli albi e registri nazionali e regionali.
Il seminario inizierà alle 9 con una sessione generale alla quale parteciperanno, fra gli altri, il direttore Inail Toscana Giovanni Asaro, il segretario generale della Camera di Commercio di Firenze Laura Benedetto, il presidente del Comitato nazionale Albo gestori ambientali Eugenio Onori, e proseguirà con tavoli tematici paralleli dove si approfondiranno in dettaglio le tipologie di progetti ammissibili a finanziamento.
- Data Inizio : 15 febbraio 2018
- Data Fine : 15 febbraio 2018
- Orario: 9.00 - 13.30
- Sede Evento: Camera di Commercio di Firenze - Auditorium
- Provincia: FI
- Indirizzo: Piazza Mentana,1
ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE
ALLEGATI
-
Scarica
file:
Programma seminario 15 febbraio 2018
Formato PDF — Dimensione 251.47
kB
Formato PDF — 251.47 kB
TI POTREBBE INTERESSARE
-
Sicurezza sul lavoro: il sostegno dell’Inail in tre mosse
Più di 16 milioni di incentivi a fondo perduto e, inoltre, riduzione del premio e interventi di reinserimento e integrazione lavorativa: il 15 febbraio workshop e tavoli tematici presso la Camera di Commercio di Firenze sulle agevolazioni
Condivisione social
Pubblicazione
12/02/2018, 16:37
Ultimo aggiornamento
12/02/2018, 16:37
Condividi