Ti trovi in:
13 maggio 2017
Convegno - ”Ricominciamo dalla terra. Il futuro del Gran Sasso”
Piano d’Accio (TE) - Sabato 13 maggio 2017, ore 10.30
Convegno - ”Ricominciamo dalla terra. Il futuro del Gran Sasso”

L’evento organizzato in collaborazione con l’Anmil, l’Izsam G. Caporale Teramo e la regione Abruzzo, vuole porre l’accento, dopo gli ultimi eventi sismici che hanno colpito la zona di Teramo, sul rilancio in sicurezza delle aree interne e lo sviluppo socio economico dei presidi agricoli.
In particolare nel suo intervento il dott. Nicola Negri affronta il tema del fenomeno del ritorno dei giovani in agricoltura e di come gli stessi stiano interpretando in chiave innovativa le opportunità offerte dal mondo rurale, ma con lo sguardo sempre rivolto al tema della sicurezza in uno dei settori a maggior rischio di infortuni.
Affronta anche il tema del Bando Isi in agricoltura e del Bando Isi 2016 e di come l’Istituto stia a fianco dei lavoratori e delle aziende anche per la ripresa delle attività economiche e la messa in sicurezza degli immobili produttivi nelle regioni colpite dal sisma.
- Data Inizio : 13 maggio 2017
- Data Fine : 13 maggio 2017
- Orario: 10.30
- Sede Evento: Piano d’Accio
- Provincia: TE
- Indirizzo: Sala Stadio Comunale “G.Bonolis”
- Info Tel. Evento: 334 6691808
ALLEGATI
ALLEGATI
-
Scarica
file:Locandina del convegno
Formato PDF — Dimensione 525.45
kB
Locandina del convegno Ricominciamo dalla terra. Il futuro del Gran Sasso”.
Formato PDF — 525.45 kB
Condivisione social
Pubblicazione
18/04/2017, 07:39
Ultimo aggiornamento
18/04/2017, 07:39
Condividi