Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

27 settembre 2016

Congresso - L'emersione delle malattie professionali: sviluppi e analisi di contesto

Congresso - L'emersione delle malattie professionali: sviluppi e analisi di contesto

L'emersione-delle- malattie professionali-sviluppi-analisi

Regione Lombardia, Inail Direzione regionale Lombardia ed Eupolis Lombardia - SDS Scuola di direzione in sanità organizzano il congresso 2016 dedicato alle malattie professionali.

L'obiettivo dell'evento è quello di contribuire a fornire alcuni elementi su cui è possibile costruire percorsi comuni che potranno semplificare e omogeneizzare alcune parti dell’iter di riconoscimento delle malattie professionali  correlate al lavoro, nonché ridurre il fenomeno della sottonotifica.

L’evento è rivolto ad operatori Inail, ATS, UOOML, medici competenti, medici di medicina generale, medici ospedalieri.
Tra i relatori è previsto l'intervento da parte di Inail Lombardia della dott.ssa Elvira Goglia, direttore regionale vicario e della dott.ssa Tiziana Taroppio, sovrintendente medico regionale.

Sono previsti  2,8 crediti ECM con la soglia minima di partecipazione richiesta al 100% delle ore totali previste.
La partecipazione all’evento è a titolo gratuito.
L'iscrizione è obblgatoria e deve essere effettuata attraverso la registrazione sul sito della Scuola di Direzione in Sanità.

  • Data Inizio : 27 settembre 2016
  • Data Fine : 27 settembre 2016
  • Orario: 09.00 – 13.30
  • Sede Evento: Milano
  • Provincia: MI
  • Indirizzo: Via Fabio Filzi, 22- presso Sala Pirelli del Palazzo Pirelli
  • Info Email Evento: sds@eupolislombardia.it
  • Info Tel. Evento: 02/67.507. 470-126-495

ALLEGATI e TI POTREBBE INTERESSARE