Pubblicato il report con i punteggi delle prove orali relative alla procedura di reclutamento per titoli ed esami, per la copertura di n. 9 posti presso l’Avvocatura dell’Inail, nel ruolo dei professionisti legali, I livello di professionalità di cui al Contratto collettivo nazionale di lavoro dell’Area Funzioni Centrali.
Tutti i concorrenti che hanno superato la prova orale e che intendano far valere il possesso dei titoli di riserva, preferenza e precedenza, già dichiarati nella domanda di ammissione al concorso e posseduti alla data di scadenza del bando, devono inoltrare entro e non oltre il 23 ottobre 2025, dalla Pec intestata al candidato, la dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà, attestante il possesso dei predetti titoli, all’indirizzo Pec dcrisorseumane@postacert.inail.it, avendo cura di inserire nell’oggetto “cognome e nome, dichiarazione sostitutiva, nome del concorso” (ad es. ROSSI MARIO – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CONCORSO INAIL AVVOCATURA).
La mancata presentazione entro il termine indicato comporta l’esclusione dai benefici derivanti dai titoli stessi. A tal fine fa fede la data di arrivo all’indirizzo Pec dcrisorseumane@postacert.inail.it.