Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Procedura di reclutamento n. 33 unità presso la Ctss - I livello di professionalità: pubblicazione punteggi prove scritte e orali

Disponibili i punteggi delle prove scritte e orali.

I candidati della procedura di reclutamento, per titoli ed esami, per la copertura di n. 33 posti presso la Consulenza Tecnica Salute e Sicurezza (CTSS), I livello di professionalità, di cui al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dell'Area Funzioni Centrali, possono visualizzare il punteggio delle prove scritte e orali accedendo all’area riservata del portale inPA , “Le mie domande”. 

Tutti i concorrenti che hanno superato la prova orale e che intendano far valere il possesso dei titoli di riserva, preferenza e precedenza previsti dalla legge, già dichiarati nella domanda, devono inviare, entro e non oltre il 1° Luglio 2025, all’indirizzo Pec dcrisorseumane@postacert.inail.it,  la dichiarazione sostitutiva di certificazione o dell’atto di notorietà, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, attestante il possesso dei suddetti titoli, avendo cura di inserire nell’oggetto “cognome e nome, dichiarazione sostitutiva, nome del concorso”.