Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Procedure di reclutamento Tipografia di Milano: graduatorie definitive e dichiarazione dei vincitori

Pubblicati le graduatorie definitive e le dichiarazioni dei vincitori relativi alle procedure di reclutamento per n. 4 unità di personale, categoria professionale C/2 profilo operai, per n. 3 unità di personale, categoria professionale B/3 profilo impiegati, e per n. 2 unità di personale, categoria professionale C/2 profilo impiegati.

In data 14 ottobre 2024 sono pubblicati le graduatorie definitive di merito e le dichiarazioni dei vincitori relativi alle seguenti procedure di reclutamento della Tipografia di Milano:

- assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale C/2, profilo degli operai, del vigente “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”;

- assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale B/3, profilo degli impiegati, del vigente “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”;

- assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale C/2, profilo degli impiegati, del vigente “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”.