Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Bando di concorso per n. 36 unità ad elevata specializzazione tecnica, nel ruolo dei professionisti, I livello di professionalità - rettifica

Pubblicata la rettifica del bando relativa al concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 36 posti presso la Consulenza Tecnica Edilizia (CTE).

Si comunica che l'art. 2 lettera j) del bando è stato modificato come segue: “per la selezione B: essere iscritto alla Sezione A dell’Albo professionale degli architetti,  pianificatori, paesaggisti e conservatori o alla Sezione A dell’Albo professionale dell’ordine degli ingegneri”. 

Sono prorogati, inoltre, i termini per la presentazione delle domande di partecipazione, riaperti per trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del provvedimento di rettifica sul portale inPA, ovvero al 16 agosto 2024.

Le domande di partecipazione inviate entro la data di modifica del bando sono valide ed è concessa la possibilità per i candidati di modificare, integrare o sostituire la domanda già presentata, entro il nuovo termine di scadenza. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

TI POTREBBE INTERESSARE