Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Bandi di concorso: svolgimento della prova scritta

Pubblicati gli avvisi per lo svolgimento della prova scritta delle procedure per n. 4 unità di personale, categoria professionale C/2 profilo operai, n. 3 unità di personale, categoria professionale B/3 profilo impiegati e n. 2 unità di personale, categoria professionale C/2 profilo impiegati.

In data 13 giugno 2024 sono stati pubblicati gli avvisi, con indicazione del giorno e dell'ora di convocazione, relativi allo svolgimento della prova scritta per le seguenti procedure di reclutamento:
  • Procedura di reclutamento, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale C/2, profilo degli operai, “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”.
  • Procedura di reclutamento, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 3 unità di personale da inquadrare nella categoria professionale B/3, profilo impiegati, “Contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti delle aziende grafiche ed affini e delle aziende editoriali”.
  • Procedura di reclutamento - n. 2 unità di personale con categoria professionale C/2, profilo impiegati.