Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Dr Calabria: ampliato il servizio di trasporto per l'area industriale di Lamezia Terme

Istituito il servizio di trasporto per il collegamento tra la stazione ferroviaria e l’area industriale del comune di Lamezia Terme.

Dal 22 gennaio 2024 è possibile raggiungere il Polo integrato Inail/Asp Catanzaro (Centro protesi Filiale di Lamezia Terme – CDPR – Uoc di riabilitazione intensiva, Centro ricerche) secondo gli orari e l’itinerario indicato nel file "Orari autobus Inail".
Il servizio costituisce un ampliamento del servizio di trasporto, già esistente, della Linea 5 che consente il raggiungimento della struttura con partenza dal centro cittadino di Lamezia Terme, secondo gli orari e l’itinerario nel file "Orari autobus Linea 5".
Gli orari della Linea 5 consentono, inoltre, di fruire di ulteriori corse pomeridiane con partenza dalla struttura Inail alle ore 15:00, alle ore 17:00 e alle ore 19:00.
Costi e modalità di acquisizione del biglietto o abbonamento per fruire delle corse messe a disposizione dal comune di Lamezia Terme attraverso la società municipalizzata Multiservizi S.p.A. sono indicati nei file allegati.