Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Concorso pubblico per n. 48 posti di medico I livello dell’area medico-legale: corso di formazione e aggiornamento in modalità Fad

Il corso, previsto per i candidati interessati dallo scorrimento delle graduatorie di merito per le regioni Emilia Romagna, Veneto e Marche, si tiene in modalità formazione a distanza il 19 e 20 maggio.

Si rende noto che il corso di formazione e aggiornamento di cui all’art. 1, comma 147, della legge 27 dicembre 2019 n. 160, organizzato dall’Ufficio formazione della Direzione centrale Risorse umane dell’Inail in collaborazione con la Sovrintendenza sanitaria centrale, si svolge in modalità Fad (formazione a distanza) nelle giornate del 19 e 20 maggio in un’aula virtuale in ambiente Teams.
 
Per partecipare, gli idonei devono iscriversi inoltrando una richiesta all’indirizzo di posta elettronica dc-risorseumane-ufficioformazione@inail.it entro il 12 maggio 2020 indicando nome, cognome e codice fiscale.
 
Con successiva comunicazione in data 13 maggio 2020 sono fornite le istruzioni per effettuare il collegamento all’aula virtuale.
 
Dopo lo svolgimento del corso è prevista una prova colloquio finalizzata a verificare la “perdurante idoneità” degli idonei, la cui data e modalità di svolgimento sono comunicate con congruo anticipo.
 
Per gli orari e il programma completo del corso di formazione e aggiornamento, è possibile consultare la pagina del bando di concorso.