Si è conclusa la selezione dei vincitori della prima edizione del Concorso "Sicurezza sul lavoro e migrazione: ieri e oggi". La graduatoria è disponibile nella sezione del portale dedicata ai progetti rivolti alle scuole e alle università e riporta i premi e i punteggi ottenuti dagli istituti partecipanti.
Ti trovi in:
Dr Basilicata e Dr Molise: pubblicata la graduatoria del concorso “Sicurezza sul lavoro e migrazione: ieri e oggi”
E' stata pubblicata la graduatoria definitiva dei vincitori del bando rivolto agli studenti degli Istituti Superiori delle regioni Molise e Basilicata.
TI POTREBBE INTERESSARE
TI POTREBBE INTERESSARE
-
Bando di concorso "Sicurezza sul lavoro e migrazione: ieri e oggi"
Bando di concorso per l’anno scolastico 2019-20, destinato agli studenti delle classi III, IV e V della secondaria di secondo grado del territorio lucano e molisano.
Condivisione social
Pubblicazione
20/11/2019, 14:02
Ultimo aggiornamento
20/11/2019, 14:02
Condividi