A decorrere dal 12 luglio 2018 le amministrazioni statali assicurate con la speciale forma della gestione per conto dello Stato, hanno l’obbligo di comunicare i nominativi dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza tramite il servizio telematico “Dichiarazione RLS”.
Sono escluse le ambasciate e i consolati italiani che operano all’estero i quali devono comunicare a mezzo pec i nominativi utilizzando il modello Mod. RLS-PA estero, reperibile sul portale al percorso Atti e documenti > Moduli e modelli > Prevenzione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la circolare n. 29 dell'11 luglio 2018.
Sono escluse le ambasciate e i consolati italiani che operano all’estero i quali devono comunicare a mezzo pec i nominativi utilizzando il modello Mod. RLS-PA estero, reperibile sul portale al percorso Atti e documenti > Moduli e modelli > Prevenzione.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la circolare n. 29 dell'11 luglio 2018.