Passa al contenuto principale
Impostazioni cookie

Ti trovi in:

Mettiamoci la faccia

INAIL aderisce all’iniziativa promossa dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, “Mettiamoci la faccia”. Attraverso la scelta di uno dei tre “emoticons”, che indicano rispettivamente il giudizio “positivo”, “sufficiente”, “negativo” (in quest’ultimo caso è possibile evidenziare i motivi del giudizio negativo) l’utenza può esprimere la propria valutazione sui servizi erogati.

INAIL aderisce all'iniziativa promossa dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, "Mettiamoci la faccia".

Attraverso la scelta di uno dei tre "emoticons", che indicano rispettivamente il giudizio "positivo", "sufficiente", "negativo" (in quest'ultimo caso è possibile evidenziare i motivi del giudizio negativo) l'utenza può esprimere la propria valutazione sui servizi erogati.

I dati di sintesi della rilevazione vengono pubblicati sul portale internet, con cadenza mensile, a partire dal mese di luglio 2009.

L'adesione al progetto ministeriale costituisce un'integrazione alle iniziative di customer satisfaction che l'INAIL promuove regolarmente presso le proprie Sedi e sui servizi online.

 

L'iniziativa ministeriale

I dati dell'INAIL